fbpx
Contattaci: 011 23 86 795|info@shibumimed.com
/ERBIUM: BELLEZZA SENZA FILTRI

ERBIUM: BELLEZZA SENZA FILTRI

blefaroplastica - shibumi med torino

Lunedì mattina – caffè, bilancia e immancabilmente specchio, seguito da sbuffi di disapprovazione. Per forza: ti guardi e non ti riconosci. Lo stress ti ha preso a schiaffi e il tempo non ti ha esattamente dato una mano.

Ti lavi la faccia con acqua fredda per riattivare la circolazione e poi rovisti nel mobiletto sopra il lavandino alla ricerca di qualche crema che possa fare il miracolo – anche se ormai sul viso ci hai spalmato di tutto, pure la Nutella.

Come sarebbe bello riportare un poco indietro le lancette, ridare alla pelle almeno un poco della lucentezza e dell’elasticità perduta… ah certo, ma niente bisturi. Con la chirurgia son bravi tutti.

Dai, non ti abbattere. Togliti quell’impiastro dal viso e fai un salto in Shibumi: abbiamo un trattamento laser che ti lascerà a bocca aperta.

L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE

Con l’avanzare dell’età, la capacità rigenerativa della pelle diminuisce: si verifica cioè una minor produzione fisiologica di collagene, elastina e acido ialuronico a livello cellulare.

Questo significa che le cellule più “vecchie” – quelle che certe mattine ci fanno sentire l’equivalente estetico di un sacchetto di prugne – restano a dar bella mostra di sé sulla superficie del viso per più tempo, prima di essere sostituite da cellule nuove.

La sfida dunque non è tanto impedire l’invecchiamento cellulare (buona fortuna!) quanto stimolare il processo di rigenerazione.

UN LASER PER FAR RINGIOVANIRE LA PELLE

Ok, adesso attenzione: non parliamo di magia, ma di medicina e tecnologiaper la precisione, tecnologia laser.

Il Laser Erbium Glass Mosaic, da poco arrivato in Shibumi, è l’ultimo frutto della ricerca in fatto di tecnologia laser non ablativa, cioè che non prevede l’asportazione chirurgica di tessuti. Proprio così: neanche un graffio!

Il trattamento con Laser Erbium consente di ridare elasticità e nuova giovinezza alla pelle del viso senza ricorrere al bisturi.

BENEFICI E ZONE DI APPLICAZIONE DEL LASER

Il Laser Erbium Glass MOSAIC serve a realizzare il cosiddetto il “foto-ringovanimento cutaneo” che è un modo complicato per dire una cosa semplice: la luce del laser stimola il ringiovanimento della pelle.

E parliamo della pelle del viso, ma non solo. Il Laser Erbium, è efficace anche su collo, petto, mani ecc.

Con 4/5 sedute, da ripetere a distanza di 30 giorni l’una dall’altra, si ottengono effetti notevoli sulle rughe fini e la lassità cutanea, senza contare che il laser riduce visibilmente pori dilatati e discromie.

Il trattamento permette di restituire elasticità alla pelle e di eliminare macchie e segni del tempo senza sottoporsi a un intervento chirurgico.

COME FUNZIONA ERBIUM PER IL RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE DEL VISO?

Il laser Erbium è un sistema innovativo che elimina le cellule più vecchie della superficie cutanea, lasciando spazio alle cellule più giovani.

Il macchinario rilascia microscopici fasci di energia sulla pelle, stimolando i tessuti circostanti a reagire rigenerando nuovo collagene, elastina ed acido ialuronico: insomma, sfrutta le risorse del corpo stesso stimolandolo a “ringiovanire” in modo naturale.

Addio broncio del lunedì davanti allo specchio: con Erbium la tua vita cambia pelle!

VUOI PROVARE LA FORZA RIGENERANTE DI ERBIUM?

I laser sono tecnologie meravigliose, in grado di risolvere una grande quantità di inestetismi senza ricorrere al bisturi. Ma sono anche macchinari complessi, che vanno adoperati da specialisti.

Noi di Shibumi siamo gli specialisti del laser a Torino: ogni trattamento è preceduto da un colloquio con il medico, perché tutto si svolga nella maniera più confortevole e sicura per te.

Se vuoi scoprire Erbium per il ringiovanimento cutaneo del viso (e non solo) oppure accedere a un altro dei nostri trattamenti esclusivi, scrivici o chiamaci.

Oppure vieni direttamente a trovarci: siamo in corso Galileo Ferraris 2 a Torino.

ERBIUM
WhatsApp chat