fbpx
Contattaci: 011 23 86 795|info@shibumimed.com
/CARBOSSITERAPIA: PIU’ BELLE CON L’ANIDRIDE CARBONICA

Carbossiterapia: più belle con l’anidride carbonica

carbossiterapia-torino-shibumi-cellulite-smagliature

Dicci se lo scenario ti risulta familiare: vuoi liberarti di cellulite, smagliature, accumuli di grasso o sistemare le lassità della pelle ma sei stanca di saltare da un trattamento di bellezza all’altro, tra creme e terapie che hanno snellito solo sul tuo portafoglio.

Ci abbiamo azzeccato? Bene: continua a leggere!

Carbossiterapia in breve: la carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica che attraverso micro-iniezioni di anidride carbonica sottopelle aiuta a combattere un gran numero di inestetismi cutanei e accumuli di grasso.

LA CARBOSSITERAPIA FA AL CASO MIO?

Quante volte dandoti un ultimo ritocco allo specchio un attimo prima di uscire ti sei accorta di qualche piccolo inestetismo, che ti fa sbuffare e pensare “ma perché proprio a me?”.

Non preoccuparti: è una condizione comune a molte di noi.

La Medicina Estetica ha messo a punto negli anni un gran numero di trattamenti efficaci per trattare una grande e varia quantità di problemi della pelle e inestetismi: quale scegliere dipende dalle nostre esigenze e soprattutto dalle nostre preferenze.

Se stai cercando un trattamento di bellezza basato su elementi naturali, che agisca in fretta e che sia efficace per combattere una grande varietà di inestetismi, la carbossiterapia è quello che fa per te.

IN COSA CONSISTE LA CARBOSSITERAPIA?

La carbossiterapia consiste nella somministrazione sotto la pelle di anidride carbonica allo stato gassoso, grazie ad aghi sottilissimi.

L’anidride carbonica è un elemento presente in natura, risultato di un gran numero di fenomeni naturali (la respirazione stessa, ad esempio, ne produce).

Ciò significa che è una sostanza:

  • non tossica (nelle giuste dosi)
  • anallergica
  • sicura

A COSA SERVE LA CARBOSSITERAPIA?

La carbossiterapia è una tecnica che esiste da molti anni, con perfezionamenti ininterrotti, e continua ad essere applicata con successo in diversi ambiti della medicina.

Nel campo della Medicina Estetica è apprezzata sia per la sua funzione antiaging che per terapie di tipo rigenerativo dei tessuti o di riduzione delle adiposità.

Possono essere trattati per mezzo della carbossiterapia inestetismi come:

  • cellulite e la cosiddetta “pelle a buccia d’arancia”
  • smagliature
  • adiposità localizzate (accumuli di grasso)
  • lassità della pelle (pelle “cadente”)
  • cicatrici
  • alopecia
  • disturbi a livello di microcircolazione

COME AGISCE?

La carbossiterapia agisce in primo luogo a livello della microcircolazione sanguigna, riattivandola.

L’anidride carbonica rilasciata con la carbossiterapia attiva inoltre alcune reazioni metaboliche che culminano con il rilascio di enzimi in grado di aggredire gli accumuli di grasso.

Dopodiché l’anidride carbonica viene naturalmente espulsa dall’organismo.

Ecco il risultato su una paziente:

carbossiterapia-paziente-torino-shibumimed

COME SI SVOLGE LA SEDUTA DI CARBOSSITERAPIA?

La carbossiterapia è un trattamento di Medicina Estetica, e in quanto tale può essere eseguito solo da medici specializzaticome quelli di Shibumi Med a Torino.

Il medico applica sotto la cute un set di aghi sottilissimi, collegati tramite microtubi a un serbatoio contenente anidride carbonica sterile.

Tramite un’apparecchiatura ad alta tecnologia e a seconda dell’inestetismo o patologia da trattare, il medico regola l’erogazione dell’anidride carbonica durante il trattamento, che dura dai 15 ai 30 minuti.

CARBOSSITERAPIA A TORINO: PREZZO E DOVE ESEGUIRLA

Come dicevamo, la carbossiterapia è un trattamento medico in tutto e per tutto. Bisogna assicurarsi quindi in primo luogo di affidarsi alle cure di personale esperto!

In Shibumi Med (C.so Galileo Ferraris 2, Torino) la eseguiamo con successo da tempo: il Dott. Cesare Giampietro è un esperto affermato, con all’attivo un gran numero di trattamenti.

Scopri prezzi e come prenotare seguendo il link qui sotto:

CARBOSSITERAPIA
2019-09-19T18:30:15+00:00Agosto 14th, 2019|Medicina Estetica, ShibumiMed|0 Comments
WhatsApp chat