fbpx
Contattaci: 011 23 86 795|info@shibumimed.com
/IL SEDERE PERFETTO

IL SEDERE PERFETTO

il-tatuaggio-di-m

Non di marmo, d’accordo: ma almeno un sedere che abbia una forma gradevole, che riempia i jeans nei posti giusti e non ci faccia sentire in colpa ogni volta che ordiniamo il dolce, è chiedere troppo?

Ora, se anche tu dopo 6 mesi di palestra hai perso solo 60 euro e sei stufa di condividere le pause con la classica amica che mangia-ma-non-ingrassa e ha un sedere che urla “fitness” a ogni passo, questo è l’articolo che non puoi perdere.

Cominciamo mettendo in chiaro una cosa.

IL SEDERE PERFETTO

Avere un sedere scolpito è il sogno di molte di noi, ma il sedere perfetto non esiste. I glutei perfetti sono quelli che ti fanno stare bene e che ti fanno sentire attraente, non necessariamente quelli che fanno voltare la gente per strada.

Quindi, innanzitutto stabilisci degli obiettivi – e sii sincera con te stessa.

IL GIOCO SI FA DURO, I GLUTEI PURE?

Palestra e dieta non hanno funzionato per rassodare i glutei? Benissimo. Forse è ora che cominciamo a fare qualcosa per cambiare la nostra strategia.

C’è un limite infatti a ciò che possiamo raggiungere con le nostre sole forze. Spesso le condizioni di vita e lavorative non ci consentono di mangiare come vorremmo o fare attività fisica quanto vorremmo.

D’altra parte, se lavori a una scrivania per 8 ore al giorno e dopo devi ancora sbrigare qualche commissione e a pranzo mangi un panino al bar, cosa ti aspettavi?

Allora, dove l’approccio tradizionale non ha funzionato, può sicuramente aiutarti quello specialistico.

GLUTEI PERFETTI SUBITO CON LA MEDICINA ESTETICA

Mettiamolo subito in chiaro: niente chirurgia.

Le protesi ai glutei sono un approccio abbastanza invasivo che non fa al caso di tutti, e non è quello che desideri adesso no?

Invece, esistono nuove tecniche di medicina estetica, non invasive e molto meno costose, che consentono di rimodellare, sollevare e in generale ridare tono ai glutei senza l’ombra di un bisturi: come il filler di acido ialuronico per i glutei.

ACIDO IALURONICO

Consistenti al tatto, dalla forma armonica ed esteticamente gradevoli: il filler di acido ialuronico può rendere i tuoi glutei proprio come li desideri per una durata che va da 12 a 18 mesi.

Le infiltrazioni di acido ialuronico consentono, in modo totalmente non invasivo e senza dolore, di:

  • rimodellare i glutei
  • valorizzare i glutei
  • risollevare i glutei

L’acido ialuronico è una sostanza naturale e presente naturalmente nel corpo umano, il cui utilizzo da parte di personale specializzato – come quello presente in Shibumi a Torino – rispetta la pelle e viene metabolizzato facilmente dall’organismo.

L’acido Ialuronico consente il recupero del tono dei tessuti, restituendo alla parte trattata una forma più tonica, armoniosa e gradevole.

CARATTERISTICHE DEL FILLER GLUTEI

Il filler di acido ialuronico per i glutei è una tecnica innovativa, sicura e rispettosa dell’organismo, che ti consentirà di arrivare ai risultati che desideri ma che per un motivo o per l’altro ti sei sempre vista sfuggire.

Il Filler Glutei è:

  • non invasivo;
  • di lunga durata;
  • rispetta la pelle;
  • ha effetto correttivo immediato e sicuro;
  • rispettoso dell’organismo;
  • consente il ritorno immediato alle proprie attività.

Per ottenere i risultati desiderati basta una sola seduta, che può durare tra 30 e 90 minuti.

Niente sforzo e risultati visibili in una sola seduta? Sembra una presa per il… in giro. E invece no! Lo dimostrano test clinici effettuati e certificati dai più autorevoli istituti di ricerca.

ANCHE PER GLI UOMINI

E certo: un sedere scultoreo non è solo una fantasticheria di noi ragazze. Anche gli uomini prestano sempre maggiore attenzione all’estetica e alla tonicità dei propri glutei!

Non preoccuparti: il Filler può davvero fare la differenza per quando rindosserai quell’abito elegante, o quel paio di jeans da bello e dannato.

NIENTE PIÙ SCUSE

Ora che lo sai, non hai davvero più scuse per ottenere i glutei che hai sempre sognato: vieni a trovarci in Shibumi per un colloquio con i nostri specialisti, risponderemo senza impegno a tutte le tue domande.

2019-09-18T20:18:48+00:00Settembre 18th, 2019|Medicina Estetica, ShibumiMed|0 Comments
WhatsApp chat