fbpx
Contattaci: 011 23 86 795|info@shibumimed.com
/IL TATUAGGIO DI M*

IL TATUAGGIO DI M*

il-tatuaggio-di-m

Il tatuaggio brutto, o quello sbagliato, quello imbarazzante, o il tattoo che semplicemente non ti rispecchia più… Se anche tu ne hai uno così, questo articolo fa al caso tuo.

SBAGLIANDO (TATTOO) SI IMPARA

togliere-tatuaggio-brutto-shibumi-torino

Eri giovane, era l’amore della tua vita, tanto che per averlo vicino ti sei tatuato il suo nome sul braccio, per esteso e magari con una frase che togliesse ogni dubbio sul tipo di relazione.

Tipo *Pieredoardo e Mariagiovanna forever together*.

E poi, dopo un po’, semplicemente è finita. Lui o lei se n’è andato sbattendo la porta, ma il tattoo no: quello è rimasto.

Oppure quel disegno che da adolescente ti sembrava così figo, e che ora che sei cresciuto ti senti costretto a nascondere indossando camicie a maniche lunghe. In pieno agosto.

cancellare-tatuaggio-sbagliato-shibumi-torino

O ancora il tattoo di quella frase così bella, che eri sicuro si scrivesse così… ma proprio sicuro eh. E infatti hai sbagliato.

O infine – e qui c’è poco da ridere – quello fatto da un tatuatore improvvisato, magari per risparmiare qualche soldo.

Beh non preoccuparti: non sei solo.

A molti nel corso della vita è toccato il cosiddetto tatuaggio di m*: quello che poi te ne penti, quello per cui gli amici ti prendono ancora in giro dopo vent’anni, quello che puoi nascondere alla vista… ma comunque sai che c’è.

TATUAGGIO INDESIDERATO? NON TIRARCI UNA RIGA SOPRA: CANCELLALO

Ma può anche darsi che sei semplicemente stufo di un vecchio tattoo, e vorresti avere più spazio per farne uno nuovo.

Non disperarti: oggi grazie alle moderne tecnologie laser è possibile eseguire la rimozione totale di un tatuaggio non più gradito.

“La rimozione dei tatuaggi è possibile grazie a una tecnologia modernissima che si chiama Laser Q switched: un laser che emette impulsi ad alta energia ma di brevissima durata. Si tratta dell’unico metodo clinicamente testato per rimuovere un tattoo senza lasciare cicatrici.”

In questo modo, sarai libero di sostituirlo con un nuovo tatuaggio senza essere vincolato da quello precedente, come succederebbe invece coprendolo…

O semplicemente di sbarazzarti di un tatuaggio di m* come quelli descritti sopra!

SHIBUMI ALLA TORINO TATTOO CONVENTION

Se sei un appassionato di tatuaggi, probabilmente non perderai la prossima Tattoo Convention che si terrà a Torino dal 13 al 15 settembre 2019 al Lingotto, una delle più prestigiose Convention Europee, con oltre 300 tatuatori nazionali e internazionali.

Giusto? Perfetto!

Potrai trovarci lì insieme ai nostri specialisti, per rispondere a tutte le tue domande sulla rimozione dei tattoo – mentre cerchi un vero tattoo artist per fare quello nuovo.

Inoltre, se verrai a trovarci allo stand, riceverai uno sconto riservato ai partecipanti da usare per un trattamento: così potrai finalmente liberarti di quel tatuaggio di m.

FORSE PUÒ INTERESSARTI ANCHE: RIMOZIONE TATUAGGI TECNOLOGIA LASER Q SWITCHED

WhatsApp chat