fbpx
Contattaci: 011 23 86 795|info@shibumimed.com
Home/Capelli: fermare la caduta libera con il Plasma Ricco in Piastrine – PRP

Capelli: fermare la caduta libera con il Plasma Ricco in Piastrine – PRP

Capelli: fermare la caduta libera con il Plasma Ricco in Piastrine - PRP

Capelli: fermare la caduta libera con il Plasma Ricco in Piastrine – PRP

Capelli: fermare la caduta libera con il Plasma Ricco in Piastrine - PRP

Ci sarà un motivo se quello di perdere i capelli è un incubo ricorrente sia negli uomini che nelle donne.

Per i primi si tratta di un simbolo di virilità e di forza, per le seconde di una potente arma di seduzione e femminilità: in un modo o nell’altro, i capelli sono connessi con la nostra avvenenza e con la capacità di piacere agli altri.

Purtroppo per molti, la perdita dei capelli non è solo un incubo notturno, ma un dato di fatto con cui fare i conti giorno dopo giorno: quando li vedi inerti nel lavandino o sul piatto della doccia, quando li trovi sul cuscino, quando rimangono tra le dita dopo una ravviata neanche troppo energica.

Quest’incubo ad occhi aperti si chiama alopecia: una condizione che implica l’indebolimento e quindi la diminuzione progressiva della qualità e quantità dei capelli, o la loro caduta. Magari poco visibile inizialmente, ma via via sempre di più.

Se ti riconosci in questo scenario, non aspettare che cadano tutti: continua a leggere e scopri il potere rigenerativo della tecnica PRP – Plasma Ricco in Piastrine per i tuoi capelli.

PLASMA RICCO IN PIASTRINE (PRP): UNA SFERZATA DI ENERGIA PER I TUOI CAPELLI

Il Plasma Ricco in Piastrine (PRP) è un derivato del sangue con sorprendenti proprietà rigenerative, che usato in medicina estetica con scopi differenti, ad esempio quello di arrestare la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita.

Le piastrine sono la chiave di questo trattamento: esse infatti sono in grado di stimolare naturalmente la produzione di fattori di crescita e l’attività di fibroblasti e cellule staminali.

Queste cellule a loro volta determinano la riattivazione dei follicoli presenti nel cuoio capelluto. Ciò si traduce in una ricrescita più rapida, capelli più forti e più folti.

“Considerando la facilità nell’ottenere il prodotto, l’elevata sicurezza e i buoni risultati presenti in letteratura in diversi campi di interesse medico, il PRP sembra essere una nuova promessa nelle terapie che prevedono la riparazione dei tessuti.” AVIS

COME SI RICAVA IL PRP?

Il PRP si ricava da un campione del sangue del paziente stesso, che subirà un particolare processo di centrifugazione per isolare la parte ricca in piastrine.

La centrifuga utilizzata per ricavare il Plasma Ricco in Piastrine è un ritrovato della tecnologia più moderna, composto da un sistema a circuito chiuso e doppia centrifugazione, che consente di rispettare i più severi standard di sterilità e allo stesso tempo di ottenere un prodotto a elevatissima concentrazione piastrinica.

Insomma, sicurezza ed efficacia in un colpo solo.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Il PRP viene iniettato con un particolare micro-ago collegato ad un sistema iniettore che consente di somministrare la dose, calcolata con precisione, alla giusta profondità.

In Italia, solo al medico è consentito eseguire la somministrazione del trattamento con Plasma Ricco in Piastrine: lo specialista garantisce la sicurezza del trattamento, è in grado di massimizzarne l’efficacia e di ridurre al minimo i traumi per il cuoio capelluto e il fastidio per il paziente.

CI SONO EFFETTI COLLATERALI O CONTROINDICAZIONI AL PRP?

Il trattamento con Plasma Ricco in Piastrine non presenta effetti collaterali, purché eseguito da personale medico esperto e in strutture abilitate: solo in questo modo è possibile escludere rischi per la salute.

Per questo, per poter somministrare il trattamento con PRP, la struttura deve avere una specifica autorizzazione all’utilizzo di emoderivati.

TRATTAMENTO CON PLASMA RICCO IN PIASTRINE – PRP A TORINO

Shibumi Med, la clinica di alta Medicina Estetica nel centro di Torino, dispone delle tecnologie, del personale specializzato e delle autorizzazioni previste dalla legge per somministrare il trattamento con Plasma Ricco in Piastrine per la ricrescita dei capelli in tutta sicurezza.

Contattaci per un colloquio e per scoprire se il PRP fa al caso tuo: i nostri medici soddisferanno con chiarezza ogni tua curiosità.

Il trattamento con Plasma Ricco in Piastrine ha un costo di —- euro. Riavere una capigliatura folta e robusta invece, non ha prezzo.

Richiedi la consulenza

Trattamenti 

Trattamento p-r-p caduta capelli torino ShibumiMed
Trattamento PRP per la Caduta dei Capelli

PRENOTA LA TUA VISITA MEDICA

Chiama
Chatta con noi
Scrivi

BLOG

TUTTI GLI ARTICOLI

Testimonianze dei pazienti

trustpilot recensione shibumi
facebook recensioni shibumi
google recensione shibumi
TUTTE LE VIDEO RECENSIONI
2020-08-19T17:36:30+00:00