fbpx
Home/Come stai? Siamo preoccupati per te

Come Stai?

Siamo preoccupati per te

Come stai?

Come Stai?

Siamo preoccupati per te

come-stai

Cara amica,

siamo preoccupati per te.

Tutti lo pensano ma pochi hanno il coraggio di dirlo ad alta voce: un colpo di coda della pandemia sembra volerci ricacciare tutti in casa, privandoci di nuovo di quei piccoli piaceri che avevamo riconquistato palmo a palmo (un caffè con un’amica, una manicure, un trattamento di bellezza…) a colpi di mascherine e distanziamento.

Per questo, anche adesso, lavoriamo giorno e notte per continuare a darti la possibilità di accedere ai tuoi trattamenti di bellezza e benessere preferiti in totale sicurezza.

Perché siamo esperti di bellezza, è vero, ma prima di tutto siamo medici e la tua salute è la cosa che ci sta più a cuore.

Per questo Shibumi è stata tra i primi centri di Medicina Estetica a Torino a dotarsi delle pratiche di sanificazione più efficaci (e costose), con standard di igiene anche più alti di quelli previsti dalla normativa.

E lo abbiamo fatto senza modificare di un centesimo il prezzo dei nostri trattamenti, perché il costo della pandemia non deve ricadere su di te.

Tu come stai?

Gli studi scientifici sugli effetti del lockdown e della pandemia sulle persone si sprecano, ma non vogliamo annoiarti con dati e statistiche. A noi interessano i fatti.

Parliamo quindi di come ti senti tu, di come ci sentiamo tutte: l’incertezza rosicchia la nostra quotidianità, a volte impercettibilmente, altre meno. Abbiamo bisogno di ritrovare noi stesse, di regalarci momenti di serenità, di sentirci confortate e belle.

Cosa desideri?

Cosa possiamo fare per te?

Vogliamo essere come sempre al tuo fianco, complici della tua voglia di sentirti bene. Per questo continuiamo a offrirti tutti i migliori trattamenti, con qualche accortezza in più:

Sanifichiamo quotidianamente tutti gli ambienti in profondità, e i singoli macchinari e lettini dopo ogni singolo utilizzo; usiamo dispositivi di protezione certificati e seguiamo protocolli di igiene individuale rigidissimi; mettiamo a tua disposizione gel igienizzante in ogni ambiente e limitiamo gli accessi in struttura per garantire il maggior distanziamento possibile.

Cosa puoi fare tu

  • Telefonaci per rimandare il tuo appuntamento in caso di febbre o sintomi influenzali.
  • Aiutaci rispettando gli orari degli appuntamenti o avvisandoci in caso di contrattempi.
  • Indossa la mascherina e igienizzati le mani con il gel a tua disposizione.

Ma soprattutto, non lasciare che la pandemia soffochi la tua voglia di bellezza: vieni a trovarci!

PRENOTA LA TUA VISITA MEDICA

Chiama
Chatta con noi
Scrivi

BLOG

TUTTI GLI ARTICOLI

Testimonianze dei pazienti

trustpilot recensione shibumi
facebook recensioni shibumi
google recensione shibumi
TUTTE LE VIDEO RECENSIONI
2020-10-23T21:47:08+00:00